Trasferimento di sede per l’AFP – Centro di CUNEO


Lunedì 28 Aprile  il Centro di Formazione Professionale di Cuneo si è trasferito da Via Santa Croce 6 in Via Tiziano Vecellio, 8/c.

L’intera operazione è stata gestita con grande impegno e grande determinazione da tutto lo staff AFP, che, con importanti sacrifici organizzativi, logistici e finanziari ha portato a termine, nei tempi stabiliti il progetto.

Ieri gli allievi sono stati accolti nelle loro classi dal Direttore Generale Brizio e dal Direttore di Centro Bordiga, che affermano: “Un risultato finale eccellente, che permette di garantire  il servizio di formazione ad allievi, territorio e famiglie, in condizioni ideali, che ci rende orgogliosi e risponde alla nostra mission aziendale: formare persone per la vita e per il lavoro!”

La nuova sede, collocata in una posizione strategica (all’imbocco della circonvallazione est-ovest) è stata completamente ristrutturata ed adeguata alle normative sulla sicurezza ed alle esigenze formative di AFP.

Rimangono ancora alcuni lavori esterni di riqualificazione, prima dell’inaugurazione ufficiale prevista per il prossimo autunno.