Progetto “WEL.FA.RE: WELfare per FAre Rete”: la Società Solidale Centro Servizi del Volontariato di Cuneo collabora alla promozione del volontariato come misura di welfare aziendale
Progetto “WEL.FA.RE – WELfare PER FAre REte”: approvato all’interno del Bando Regionale “Progettazione e attivazione di interventi di welfare aziendale”, co-finanziato dal POR Piemonte FSE e FESR 2014/2020. Tale misura rientra nella Strategia di innovazione sociale della Regione Piemonte “WE.CARE- WELFARE CANTIERE REGIONALE”, approvata con D.G.R. n. 22-5076 del 22/05/2017 e con il successivo Atto di indirizzo.
All’interno della progettualità, si è realizzata una collaborazione con la Società Solidale Centro Servizi del Volontariato di Cuneo, finalizzata alla sensibilizzazione nei confronti del volontariato. Si tratta di una misura innovativa in termini di welfare aziendale che, attraverso il progetto, vuole essere uno stimolo al territorio cuneese.
Un ringraziamento al Centro Servizi del Volontariato di Cuneo, per la disponibilità a presentare l’opportunità nel dettaglio e le sue molteplici ricadute positive, attraverso questo video.
Clicca qui per guardare il video https://youtu.be/isxNeBkgwlo