Questa mattina, nei locali della sede di Cuneo, gli allievi delle classi II Acconciatura e seconda Estetista hanno incontrato il Sindaco, Dott. Federico Borgna, al quale hanno potuto rivolgere diverse domande, spaziando fra diversi argomenti.
Dal trasporto pubblico alle situazione scolastica e lavorativa, dalla cura per anziani e disabili allo stato dei lavori e delle opere pubbliche, ragazzi e ragazze del Centro non si sono tirati indietro nel sottoporre il nostro Sindaco ad un fuoco di fila di domande e curiosità che avevano come tema comune la nostra città, oggi ed in prospettiva futura.
L’incontro si inserisce in un contesto più ampio, teso ad avvicinare gli allievi alle istituzioni locali ed a permettere loro di conoscere più da vicino l’operato dei nostri amministratori, con grande beneficio per entrambe le parti in gioco.
Un ringraziamento particolare al Sindaco, Dott. Federico Borgna, per la disponibilità e la pazienza con le quali si è sottoposto alle innumerevoli domande ed ha cercato di soddisfare le curiosità di tutti.